Logo del Parco
Parco Naturale Regionale
Aveto
Condividi
Home » Ente gestore » Bandi e concorsi

Avviso di selezione per l'affidamento in gestione dei rifugi del Parco dell'Aveto

Complesso dei Rifugi Casermette del Penna (Comune di S. Stefano d'Aveto), Rifugio Monte Aiona (Comune di Borzonasca), Rifugio Malga Zanoni (Comune di Borzonasca)

( Borzonasca, 03 Marzo 2016 )

L’Ente Parco dell’Aveto ha investito negli ultimi anni risorse significative per la riqualificazione di una serie di strutture di cui è titolare, al fine di costituire una Rete di Rifugi del Parco di grande valore.
Le strutture realizzate dal Parco, oltre a volumi adeguati e posizioni incantevoli, vantano anche impiantistiche e modalità di recupero architettonico ecologiche e all’avanguardia per sostenibilità ambientale ed efficienza, anche energetica.
Allo scopo di integrare ed arricchire il loro potenziale attrattivo il Parco ha altresì realizzato presso ciascun rifugio una serie di allestimenti turistico-ambientali quali percorsi natura, aree didattiche, aree pic-nic, giardini botanici, percorsi avventura ecc… curando al contempo l’efficienza della rete escursionistica circostante. 

Il presente avviso è volto all’affidamento in gestione di tre strutture di recente riqualificazione:

- Complesso dei Rifugi Casermette del Penna (Comune di Santo Stefano d’Aveto)

- Rifugio Monte Aiona - Prato Mollo (Comune di Borzonasca)

- Rifugio Malga Zanoni (Comune di Borzonasca)

Chiunque fosse interessato può trovare tutte le informazioni e le modalità di candidatura nel bando di seguito riportato.

Il bando rimarrà pubblicato fino al 4 aprile 2016. Nei giorni immediatamente successivi verranno effettuate le visite obbligatorie alle strutture, con le modalità previste dal bando stesso.  
Le offerte corredate di tutta la documentazione e modalità previste dai relativi avvisi di selezione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 2 Maggio 2016.

Scadenza: 04/04/2016
Allegati
 
Certificazione Ambientale ISO 14001
© 2024 - Parco Naturale Regionale dell'Aveto
via Marré, 75a - 16041 Borzonasca (GE)
Tel 0185/340311 - Fax 0185/343020
Email: info@parcoaveto.it - Posta certificata
CF 90037950103 - PI 01109990992
PagoPA